UNDER 13, VIRTUS CORSARA A PORTICI. COACH ESPOSITO: "INIZIAMO AD ESSERE SQUADRA"

Successo della Virtus Arechi Salerno Under 13 sul parquet dello Sporting Portici

10.03.2019

Weekend positivo in casa Virtus Arechi Salerno non soltanto per il successo ottenuto dalla prima squadra nel match casalingo con la Luiss Roma ma anche in relazione alle notizie che giungono direttamente dalla cantera blaugrana.

La rappresentativa under 13 salernitana, infatti, è uscita vittoriosa dalla sfida del fine settimana sull'ostico parquet dello Sporting Portici, chiusa col punteggio finale di 48-51 in favore dei viaggianti.

Al termine della partita, abbiamo raccolto le dichiarazioni di un raggiante coach Sergio Esposito:

«Vittoria importante da parte dei ragazzi, risultato ottenuto al cospetto di un ottimo avversario in una partita giocata punto a punto. Complimenti alla squadra che si è comportata benissimo nonostante le assenze con cui siamo costretti a fare i conti. Chi è stato della partita ha saputo compiere un extra sforzo decisivo per il successo finale. 

Il campionato? Abbiamo avuto qualche difficoltà per quanto concerne la situazione infortuni ma anche a causa di un progetto nuovo che proprio in questa fase comincia a dare i frutti sperati. Stiamo diventando una squadra, ovviamente è un processo che richiede tempo, ancor più alla luce delle problematiche fisiche che ci trasciniamo dietro. I segnali, tuttavia, sono decisamente incoraggianti e sono certo che il futuro finirà col sorriderci».

​​​​​​

Carmine Lione 

Ufficio Stampa Virtus Arechi Salerno 

 

Commenti

VIRTUS A TUTTO GAS, ESAME LUISS SUPERATO A PIENI VOTI
VIRTUS, PRESS ROOM: LE PAROLE DEI PROTAGONISTI DOPO LA SFIDA CON ROMA