VIRTUS, DOMENICA DA BRAND AMBASSADOR DEL CENTENARIO DI CONFINDUSTRIA SALERNO

Confindustria Salerno celebra nel 2019 il Centenario della sua fondazione

29.11.2019

La Virtus Arechi Salerno del presidente Nello Renzullo, in occasione del match valido per l'undicesimo turno del campionato di Serie B Old Wild West con la Stella Azzurra Roma in programma domenica 1 dicembre alle ore 18 al palasport “Carmine Longo” di Capriglia, sarà Brand Ambassador del Centenario di Confindustria Salerno.

Gli atleti blaugrana indosseranno nell'immediato pre-partita una maglia speciale con il logo Confindustria Salerno 1919 – 2019.

L'Associazione degli imprenditori salernitani intende infatti celebrare l'evento con chi, nei diversi ambiti, porta in alto e con successo il nome e l'orgoglio della nostra terra.

Confindustria Salerno, con tale iniziativa, sottolinea il valore delle aziende e degli imprenditori nello sport, oltre che nell’economia e nella società. La presenza in tale ambito da protagonisti di imprenditori quali Nello Renzullo, intento a sviluppare un ambizioso progetto a Salerno, è la testimonianza di un percorso virtuoso che accomuna sport e impresa.

Sarà il Vice Presidente di Confindustria Salerno, Carmine Alfano, ad incoraggiare la squadra salernitana in occasione dell’incontro.

 

Carmine Lione 

Responsabile Area Comunicazione Virtus Arechi Salerno

 

Commenti

VIRTUS ARECHI SALERNO - FEDERICO BUFFA: NEL SEGNO DEL BINOMIO SPORT & CULTURA
"REAGISCI, VIRTUS!" I BLAUGRANA A CACCIA DEL RISCATTO CON LA STELLA AZZURRA