IL DIESSE PINO CORVO SI AGGIUDICA IL PREMIO "PIERFRANCESCO BETTI"

Va al direttore sportivo della Virtus Arechi Salerno il riconoscimento dedicato alla memoria di Pier Francesco Betti

21.02.2019

Grande soddisfazione in casa Virtus Arechi Salerno per il riconoscimento conseguito dal direttore sportivo Pino Corvo, il quale si è aggiudicato la seconda edizione del Premio Pier Francesco Betti per quanto concerne il campionato di Serie B Old Wild West.

Il premio verrà consegnato al direttore sportivo blaugrana il prossimo 1 marzo, appena prima della palla a due del quarto di finale di Coppa Italia tra Amadori Tigers Cesena e Virtus Arechi Salerno.


Le dichiarazioni di Pino Corvo 

Riportiamo di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo salernitano agli organi di comunicazione della Lega Nazionale Pallacanestro:

«È una grande soddisfazione, soprattutto per il fatto che questro Premio venga conferito da altri addetti ai lavori. Ho avuto l’occasione di conoscere Pierfrancesco da avversario, negli anni in cui ho giocato. In carriera ha lavorato anche a Napoli. Ha fatto benissimo ed era un dirigente molto stimato. Il fatto che questo premio sia dedicato a lui mi inorgoglisce».

 

Per leggere il comunicato ufficiale diramato da Lega Nazionale Pallacanestro, clicca qui:

http://www.legapallacanestro.com/premio-pierfrancesco-betti-serie-b-vince-pino-corvo-virtus-arechi-salerno?fbclid=IwAR21-n3gVCR2xVBjY9wbyJTHk0wqzaAr6i8ucWl0g8Irp5akUXWX3wRheWI

Commenti

VIRTUS, AL VIA IL PERCORSO RIABILITATIVO PER MASSIMILIANO SANNA
LUTTO IN CASA VIRTUS ARECHI, SI SPEGNE LA NONNA DEL DIRIGENTE IANNIELLO