VIRTUS, SERVE L'IMPRESA SUL PARQUET DELLA CAPOLISTA: DOMANI INFRASETTIMANALE AL PALAMACCHIA

Blaugrana partiti in direzione Livorno per la sfida di domani sera alla Pielle

26.03.2024

Match sulla carta proibitivo per la Lars Virtus Arechi Salerno, attesa domani sera alle ore 21 al PalaMacchia per il trentesimo turno del campionato di Serie B Old Wild West, che la vedrà fronteggiare la capolista del raggruppamento, Pielle Livorno.

Blaugrana reduci dalla cocente sconfitta casalinga all'overtime per mano della Bakery Basket Piacenza, ko che ha senz'altro lasciato delle scorie oltreché tanto rammarico ancor più al netto dei concitati e discutibili istanti finali di gara per quanto concerne la conduzione della stessa. 

Tuttavia, il campionato non fa sconti né lascia tempo a disposizione per piangere sul latte versato: la squadra, nel primo pomeriggio di oggi, è partita in direzione Livorno, con la consapevolezza della complessità del prossimo impegno e - al contempo - la volontà di continuare il proprio processo di crescita. 

La partita di domani sera (palla a due alle ore 21) nasconde infinite insidie, plasticamente rappresentate dal valore indiscusso dell'avversario: ventiquattro vittorie a fronte di appena cinque sconfitte con ben quarantotto punti all'attivo ed una striscia mostruosa di dodici risultati utili consecutivi (ultima sconfitta lo scorso 7 gennaio nel derby livornese con la Libertas).

Roster, quello a disposizione di coach Cardani, imbottito di talento, con tanti atleti in grado di fare la differenza in ciascun momento della contesa, si pensi tra gli altri ai vari Chiarini, Ferraro Rubbini, solo per citarne alcuni.


Info utili

La sfida tra Pielle Livorno e Lars Virtus Arechi Salerno, valida quale trentesimo turno del campionato cadetto ed in programma mercoledì 27 marzo alle ore 21, sarà diretta dai signori Andrea Zanicolò di Pordenone e Zenise Schiano di Trieste.

Sarà possibile, come sempre, seguire la diretta video del match attraverso il portale LNP Pass, a disposizione di tutti gli abbonati al servizio offerto da Lega Nazionale Pallacanestro.

 

Carmine Lione

Responsabile Area Comunicazione

Lars Virtus Arechi Salerno

Commenti

LA LARS PERDE LA TESTA NEL FINALE: PIACENZA ESPUGNA IL PALALONGO ALL'OVERTIME
LARS VIRTUS ARECHI SALERNO, FOCUS AVVERSARIO: PIELLE LIVORNO