UNDER 18 ECCELLENZA: VIRTUS, VITTORIA IN SCIOLTEZZA SULLA SIDIGAS AVELLINO

Gli arechini dominano i pari età giunti al PalaSilvestri con un roster rimaneggiato

25.01.2019

Vittoria in scioltezza nella serata di ieri da parte della Virtus Arechi Salerno Under 18 di coach Alessandro Marzullo, brava a sbarazzarsi della Sidigas Avellino con l'imponente risultato finale di 93-51 (30-12 ; 54-29 ; 76-48 ; 93-51).

Un match mai in discussione quello andato in scena al PalaSilvestri nel corso del quale i salernitani hanno dominato in lungo e in largo gli avversari, complice anche la formazione notevolmente rimaneggiata dei viaggianti composta da elementi della selezione under 16 causa vicissitudini interne.

Il successo ottenuto dalla troupe salernitana serve a mettere fieno in cascina nonché a rinsaldare l'obiettivo che contempla la caccia ai vertici della classifica.


Il punto di coach Alessandro Marzullo

 

Queste le dichiarazioni rilasciate al termine della sfida del PalaSilvestri da parte di Alessandro Marzullo, tecnico della Virtus Arechi Salerno:

«Ovviamente siamo molto contenti per i due punti ottenuti e per la vittoria maturata in maniera perentoria in un match obiettivamente anomalo al cospetto del quale gli avversari si sono presentati con una compagine incompleta e composta da atleti under 16. 

Questo aspetto ha, dunque, condizionato l'andamento della sfida, pur tuttavia abbiamo provato a fare le nostre cose sfruttando l'occasione propizia per concedere minutaggio a quei giocatori che, sino a questo momento, sono stati impegnati meno o a qualche ragazzo che è appena rientrato da infortuni. 

Ripeto, siamo soddisfatti di questa affermazione, nel proseguio dobbiamo essere bravi ad avere continuità di risultati contro squadre di medio-alta classifica, come ad esempio Foggia, che tra le mura amiche possono essere decisamente pericolose»

VIRTUS, BUON TEST INFRASETTIMANALE CON LA PALLACANESTRO SALERNO
VIRTUS: PACI, INTERVENTO CHIRURGICO PERFETTAMENTE RIUSCITO