VIRTUS: PACI, INTERVENTO CHIRURGICO PERFETTAMENTE RIUSCITO

Il giocatore si è sottoposto questa mattina all'operazione presso il Presidio Ospedaliero di Oliveto Citra

25.01.2019

Non è un momento propriamente entusiasmante in casa Virtus Arechi Salerno per quanto concerne la situazione infortuni.

Il sodalizio caro al patron Nello Renzullo se per un verso ha ragione di intravedere luce alla fine del tunnel visti i progressi fatti registrare da Gianmarco Leggio, dall'altro è costretto a fare i conti con lo stop rimediato da Paolo Paci nel corso di un'azione di gioco nel derby casalingo disputato domenica scorsa al cospetto della Ge.Vi Napoli Basket.

Una brutta caduta sul parquet amico con tanto di accertamenti di rito all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno che hanno implacabilmente sentenziato una lussazione acromion-claverare; trattasi di un'ampia lussazione alla clavicola per ovviare alla quale si è reso necessario l'intervento chirurgico.


L'operazione

Proprio questa mattina - presso il Presido Ospedaliero "San Francesco d'Assisi" di Oliveto Citra - il nostro Paolo si è sottoposto al necessario intervento chirurgico effettuato per mano del dottor Giampiero Calabrò, ortopedico di fiducia dello staff medico blaugrana.

Il procedimento medico ha consentito di ridurre la lussazione mediante abbassamento della clavicola e bloccaggio della medesima al fine di ricostruire il legamento: l'operazione si è conclusa nel migliore dei modi e ad essa seguirà un iter riabilitativo che costringerà il giocatore ai box ancora per un bel po'.

L'auspicio dell'atleta, così come quello dell'intero sodalizio blaugrana e dei suoi supporters, è quello di tornare protagonista quanto prima sul parquet. Da parte di tutta la società, i compagni di squadra e i sostenitori della Virtus Arechi Salerno un grosso in bocca al lupo al nostro Paolo per una rapida guarigione.

Ti aspettiamo, torna presto Paolone!

Commenti

UNDER 18 ECCELLENZA: VIRTUS, VITTORIA IN SCIOLTEZZA SULLA SIDIGAS AVELLINO
VIRTUS, ALLA SCOPERTA DEL PROSSIMO AVVERSARIO: GREEN BASKET PALERMO