L'under 14 Elite batte Kouros e conquista la semifinale

Al Pala Longo finisce 64-25 per la squadra di coach Amato.

22.06.2021

Che nessuno si sorprenda, perché questa è l'under 14 Elite. Una squadra con voglia di imparare e di divertirsi, e possibilmente anche con l'intenzione di far divertire.

Proprio come accaduto questo pomeriggio nel corso dei quarti di finale di categoria, quaranta minuti durante i quali la Virtus Arechi Salerno targata Renzullo Centro di Riabilitazione si è meritata tutti gli applausi. Contro i pari età del Kouros Napoli i baby blaugrana hanno giocato una partita intensissima dall'inizio alla fine, ed è proprio l'intensità mostra nella pressione difensiva che ha fatto la differenza. Dopo aver toccato il +10 tra la fine del primo quarto e l'avvio del secondo, la Virtus scappa via a metà gara raggiungendo il +25. Poi nella ripresa la forbice non fa altro che allargarsi minuto dopo minuto, e così ecco raggiunta la meritata qualificazione alla semifinale di categoria del prossimo weekend (64-25 il finale). Da giocare, ovviamente, con la solita voglia di voler imparare e divertirsi.

Tabellino: Carbone 8, Agosto 9, Corvo 4, Greco 15, De Angelis 11, Fanelli 6, Senatore 3, Zambrano 4, Di Lauro 2, Catalano 2, Bisogno ne. Coach: Amato
Parziali: 11-3, 34-9, 52-17.

Commenti

Vola in finale l'Under 18 Eccellenza
La Virtus under 18 è Campione d'Eccellenza